Italian food Shop: FAQ

Domande e risposte frequenti.

FAQ.


Pagamenti.

            Quali pagamenti accettate?

            Accettiamo tutte le carte di credito (Visa, MasterCard, Diners), PayPal. Trovi tutte le informazioni sulla pagina Tipo di pagamento 

            E' sicuro pagare online?

            Si, è sicuro. Tutti i pagamenti avvengono tramite connessioni cifrate e sicure. I dati vengono passati direttamente agli istituti predisposti per la transazione (es. Banca Sella e PayPal), nessuno di questi dati viene da noi conservato.

             Trovi tutte le informazioni sulla pagina Sicurezza

            I prezzi sono comprensivi di IVA?

            Si, tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.


Sicurezza.

           I miei dati sono protetti?

           Si, i tuoi dati sono protetti. Ci raccomandiamo comunque di usare una buona password di registrazione al sito, composta da almeno 8 caratteri alfanumerici (minuscole e maiuscole comprese) e di non utilizzare parole come nomi, date, parole o una semplice combinazione di esse.

            Come proteggete la trasmissione dei dati?

            Per proteggere la trasmissione dei dati utilizziamo il protocollo SSL (Secure Sockets Layer). Questo protocollo permette la criptazione dei dati da qualsiasi eventuale tipo di attacco. Questo protocollo è standard e sicuro, usato anche dagli istituti bancari per la massima sicurezza.

            Come utilizzate i miei dati?

            Utilizziamo i tuoi dati nel pieno del rispetto della Legge sulla privacy. I tuoi dati servono per inviarti gli ordini, gestire le eventuali richieste di assistenza, informarti via email e raccogliere feedback sul nostro servizizo e sui nostri produttori.

            Trovi tutte le informazioni sulla pagina dedicata alla Privacy


Consegna e spedizione.

            Dove consegnate?

            In Italia e nei paesi dell'Unione Europea, troverai  tutte le informazioni sulla pagina Costi di spedizione

            Non ho ancora ricevuto la merce, quanto tempo ci vuole?

            Solitamente la spedizione in Italia impiega un massimo di 2 giorni lavorativi, ed un massimo di 3 giorni per le Isole maggiori. Potrebbero necessitare più giorni per le località disagiate.

             Per tutti i Paesi dell'Unione Europea la spedizione impiega dai 2 ai 4 giorni, salvo casi eccezionali la spedizione avviene sempre via terra.

            Con quali corrieri spedite?

            Selezioniamo i migliori corrieri italiani per effettuare le consegna nel più breve tempo possibile e a seconda della tipologia di merce. Utiliziamo: DHL, GLS, BRT, SDA e Poste Italiane      

            Quale è lo stato del mio ordine?

            Appena la merce è pronta per la spedizione riceverai una mail di conferma evasione dell'ordine e in seguito appena la merce viene spedita riceverai l'email di conferma della spedizione contenente il link di tracciabilità utilizzabile per controllare online lo stato del tuo ordine.

            E' passato molto tempo, il mio pacco è stato smarrito?

              Se non ricevi la merce entro 48H dalla ricezione della nostra email, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo servizioclienti@italianfoodshop.it


Reso e rimborso.

            La merce è danneggiata, cosa devo fare?

            Abbiamo selezionato i migliori corrieri proprio per evitare casi di danneggiamento o rotture, ma se questo dovesse accadere ti preghiamo di firmare con riserva il pacco consegnato dal corriere e di scriverci immediatamente a servizioclienti@italianfoodshop.it .

            Su Le Consegne trovi tutte le informazioni.

 

Per tutte le domande più frequenti, le risposte più ovvie e i dubbi più infondati...scriveteci! Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande!

Caricamento...