Italian Makers Village

Italian Excellence Food & Style...


Logo Italian Food ShopItalian Food Shop, startup digitale incubata da SellaLab, portale per l’e-commerce dedicato alla piccola produzione artigianale del food & beverage di alta qualità del Made in Italy,  sarà presente con tutto il paniere dei propri produttori nella settimana dal 18 al 22 giugno 2015 durante Expo Milano 2015 negli spazi innovativi del Fuori Expo di Italian Makers Village.

 

        “In questo modo ci sarà possibile non soltanto far conoscere i nostri produttori sul portale e-commerce, varcando così digitalmente i confini italiani ed europei, ma presentarli e raccontarli fisicamente al Fuori Expo, alla presenza di migliaia di visitatori provenienti da tutte le parti del mondo.”

 

 

L’obiettivo è quello di creare un’effettiva rete tra la presenza fisica al Fuori Expo e la digitalizzazione quale punto d’incontro tra tradizione e innovazione, rilanciando nel mondo quella capacità e quella qualità produttiva tipicamente italiana.

 

 

 Logo Italian makers VillageGrazie alla partnership con Confartigianato e Italian Makers Village, avremo la possibilità di essere presenti durante l’Eccezionale evento di Expo 2015, una vetrina internazionale imperdibile per le nostre Eccellenze Artigiane  del Gusto.

Nell’area espositiva e di vendita avremo la possibilità di promuovere e commercializzare i prodotti d’eccellenza presenti nel nostro portale, promuovendo al contempo il territorio che lega ciascun produttore.

 

Avremo la possibilità di “raccontare” ai visitatori di tutto il mondo i prodotti del territorio italiano e con essi trasmetteremo le capacità e il saper fare dei nostri produttori.

 

Ci presenteremo alle delegazioni commerciali estere, ai buyer, alle aziende estere portando con noi un paniere di prodotti che rappresenta l’Italia intera.

 

Avremo modo di valorizzare il nostro Paese, di valorizzare i prodotti locali italiani quali ricchezza culturale e artistica del territorio italiano. La valorizzazione del nostro patrimonio agroalimentare costituisce infatti, al pari di quello artistico-culturale ed ambientale, una grande potenzialità di sviluppo economico dell'intero paese.

 

Comunicheremo il Made in Italy attraverso i suoi artigiani e continueremo a farlo attraverso questa grande opportunità che è il digitale.

Caricamento...