Italian Food Shop: le consegne

Le consegne.

 

Italian Food Shop ha predisposto un sistema di evasione dell'ordine e di gestione del magazzino strutturato nel seguente modo:


Evasione dell'ordine entro 24/48 ore per tutti i prodotti acquistati ad eccezione di quelli su prenotazione.


Ad ordine effettuato il nostro staff ti contatterà per comunicarti l'avvenuta spedizione ed il numero di tracking attraverso il quale potrai monitorare la spedizione.

 

La consegna da parte del Corriere viene effettuata nelle normali ore lavorative, pertanto è necessario indicare un indirizzo dove sia presente qualcuno che possa ricevere la spedizione e un recapito telefonico per consentire al corriere e al nostro Servizio Clienti di contattare l’acquirente.

 

In caso di “mancata consegna”, il corriere lascerà un avviso per indicare una nuova data e orario per il successivo tentativo di consegna, o permettere il ritiro del pacco presso la sede del corriere più vicina.

 

Gli ordini contenenti le confezioni regalo verranno evasi entro 5 giorni se non diversamente indicato all'interno della scheda prodotto.

 

Per il trasporto di alimenti deperibili utilizziamo scatole isotermiche e ghiaccio secco che ne mantengono la corretta temperatura.

 

Tuttavia se avete necessità differenti, siete pregati di scrivere all' indirizzo e-mail spedizioni@italianfoodshop.it, sarà nostra premura cercare di darvi il servizio che meglio soddisfa le Vs. esigenze.

 

Le consegne, salvo imprevisti indipendenti dalla ns. volontà, avranno indicativamente la seguente tempistica: entro 24/48 ore per tutta l'Italia escluse Sardegna, Sicilia, Calabria e isole minori, per le quali è prevista entro 72/96 ore.

 

I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non vincolanti per cui in ogni caso di forza maggiore o caso fortuito Italian Food Shop non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna.

 

Paesi dell'unione europea 48/96 ore.

 

Le consegne degli articoli con la dicitura "articoli su prenotazione" avranno tempistiche di consegna differenti indipendentemente dalla nostra volontà.

 

Gli ordini ricevuti nei giorni di Venerdì, Sabato e Domenica verranno processati il Lunedì.


Ponete la massima attenzione nel verificare che il numero di colli consegnati dal corriere sia lo stesso di quelli citati sul documento di consegna del vettore, controllando anche lo stato fisico degli imballi. Nell’eventualità che individuiate un possibile problema di integrità, apponete la firma di RISERVA SPECIFICA descrivendo il motivo nel massimo dettaglio sul documento di consegna del vettore (es: accettato con riserva per: colli schiacciati, colli mancanti, imballo danneggiato, cartone bagnato etc...) .


Solo attenendosi alle modalità sopra riportate, le spese di sostituzione e riconsegna saranno a carico Italian Food Shop

Caricamento...